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Stress Help for Stress and Pain

 

Corso di Autotrattamento per Stress senza Dolore

 

Obiettivo: cosa saprà fare lo studente alla fine del corso

  • Lo studente acquisirà nozioni relative alla gestione del dolore e della tensione emotiva, imparerà semplici esercizi che migliorano l’ elasticità e coordinazione in qualsiasi attività e sport.

Prerequisiti

  • Nessuno

Contenuti

  • Efficaci esercizi da eseguire con e senza l’uso del test muscolare, per la gestione del dolore e della tensione emotiva. 
  • Semplici esercizi che con poco tempo e fatica danno la possibilità di essere più elastici e coordinati in qualunque attività e sport.
  • Ottimi come supporto a casa da insegnare al cliente.

Programma sequenziale

 

  • Test muscolare: effettuazione accurata del test muscolare, test del muscolo deltoide medio, verifica di un muscolo indicatore. Alleviamento di base della tensione e dello stress: esercizio di alleviamento dello stress, uso di affermazioni, i dodici sentieri, accettare le cose così come sono, cosa si può fare riguardo allo stress. Riequilibrio dell’ energia cerebrale: riequilibrio rapido a 5 dita, Cross Crawl, esercizio di riequilibrio dei circuiti di controllo muscolare, gli otto pigri, test muscolare per il riequilibrio dell’energia cerebrale,  meta integrazione. Riequilibrio dell’ energia muscolare: muscoli reattivi, muscoli congelati, sblocco e rilassamento del collo, aumento dell’ampiezza di movimento, rilassamento dei noduli muscolari, riflessi neurolinfatici, rilassamento dei muscoli del piede, riequilibrio dell’andatura. Riequilibrio dell’energia strutturale:  dell’area lombare, identificatore dello stress, riequilibrio di base dell’ energia strutturale, ammortizzatori, altri esercizi per il riequilibrio dell’energia, mal di testa da tensione, respirazione diaframmatici, modi misti, routine per il riequilibrio di base muscolare-strutturale,  Riequilibrio di base dei muscoli congelati reattivi. Riequilibrio di base della struttura reattiva..  Tecniche per tensioni alla testa, orecchie e crampi notturni. Camminata energetica e respirazione diaframmatica. Approccio per i problemi di apprendimento.

Tempo dedicato alla parte teorica

 

  • 8 ore

Tempo dedicato alla parte pratica

 

  • 8 ore

Attestato rilasciato

 

  • Certificato di completamento del corso di Autotrattamento per Stress e Dolore.

Profilo del docente

 

  • Il docente deve essere istruttore di Touch for Health e deve aver frequentato il corso di autotrattamento per stress e dolore 2 volte.
Azioni sul documento

 

Scheda per ordine manuali

 

 

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